XT4

XT4 è un SUV compatto di lusso, esclusivo e raffinato creato da Cadillac appositamente per il mercato europeo.

XT4 si presenta con uno design moderno e sportivo, prestazioni elevate, sicurezza elevatissima,  nuove tecnologie infotainment e comfort da auto di lusso.

Le linee geometriche pulite e raffinate attirano l’attenzione e accentuano le proporzioni robuste e la presenza aggressiva della nuova Cadillac XT4.

XT4  dispone  di tecnologia LED sia per i fari anteriori e posteriori, anabbaglianti e abbaglianti e per la barra luminosa della guida di giorno. Il sistema di illuminazione verticale a forma di L, tipico di Cadillac, è stato riprogettato orizzontalmente per dare maggiore risalto alla presenza e distintività della nuova XT4.

Interni

Gli elementi interni presentano un design moderno e sofisticato. I sistemi di tecnologia intuitiva includono un dispositivo di ricarica wireless di nuova generazione e uno ionizzatore d’aria integrato.

La nuova XT4 dispone di un abitacolo estremamente spazioso per un SUV compatto di alta gamma, la XT4 diventa il nuovo  standard del segmento per la spaziosità sui sedili posteriori. Il volume di carico della nuova XT4 con i sedili posteriori abbattuti è di 1.385 litri.

Grazie alla più recente Cadillac User Experience, l’interfaccia infotainment più avanzata di Cadillac, la nuova XT4 offre un ambiente totalmente connesso

Altre caratteristiche :

  • Volante a tre razze – ricoperto in pelle – per accentuare la sportiva del veicolo, pur mantenendo il confort su lunghe distanze;
  • Sedili sportivi con imbottitura speciale dello schienale e del fondello per bilanciare confort con l’aggressività sportiva delle berline. E’ disponibile anche una funzionalità di massaggio all’interno dello schienale;
  • Illuminazione ambientale bianca per ricreare una luce sofisticata ed evidenziare la ricercatezza degli interni;
  • Tecnologia integrata: il primo controller a rotazione per Cadillac User Experience e altri elementi e funzionalità veicolo semplificate per un utilizzo intuitivo.
  • Monitor per l’interfaccia Cadillac User Experience, da 8” (diagonale) con una risoluzione HD 768p
  • Near-Field Communication, la prima integrazione di Cadillac, per migliorare notevolmente il processo di sincronizzazione del cellulare (se compatibile) con l’interfaccia Cadillac User Experience
  • Dispositivo di ricarica wireless di ultima generazione a 15 watt con tempi di ricarica più veloci.
  • Quattro porte USB standard e 3 prese a 12 volt accessorie. I modelli con navigazione radio sono dotati anche di un lettore di schede di memoria SD sulla consolle centrale
  • Diverse dotazioni di sicurezza attiva, incluso il sistema di visione panoramica a 360°e lo specchietto retrovisore con telecamera posteriore (disponibile).

Launch Edition

Cadillac XT4 Launch Edition – Elegante e lussuosa, XT4 Launch Edition è disponibile solo a trazione anteriore e prevede cerchi in lega da 18 pollici; griglia frontale cromata; barre sul tetto, fasce sottoporta e profili delle superfici vetrate laterali modellati con finitura alluminio satinato; interni in pelle con inserti in alluminio.

Cadillac XT4 Launch Edition Sport – Elegante e sportiva, XT4 Launch Edition Sport si differenzia esternamente per: cerchi in lega da 20 pollici; griglia frontale nera; volante sportivo; pedaliera in alluminio; tecnologia LED per i fari anteriori con segnalazione di sterzata e posteriori montati su lenti a densità neutrale; barre sul tetto, fasce sottoporta e profili delle superfici vetrate laterali con finitura “gloss black”. Inoltre dispone del controllo automatico adattivo della velocità, con funzione stop&go e l’head-up display a colori.

Motorizzazioni e Performance

In esclusiva per il mercato europeo è stato sviluppato un motore 2.0L Turbodiesel Euro 6d, in grado di erogare 174 CV e 350 Nm di coppia, cui faranno seguito, nel secondo semestre 2020, le versione dotate di motore a benzina 2.0L Turbo da 237 CV. Questo propulsore, che vanta una potenza specifica di quasi 120 CV/litro, è provvisto di tecnologia Active Fuel Management — sistema di disattivazione dei cilindri: può funzionare in modalità quattro cilindri standard, in modalità Eco Mode quattro cilindri oppure in modalità Eco Mode a due cilindri.

Sarà disponibile anche un nuovo motore Turbo 2.0L a benzina con una nuova tecnologia di potenziamento della prestazione che include la tecnologia Active Fuel Management (sistema di disattivazione dei cilindri), una trasmissione automatica a nove velocità un sistema Electronic Precision Shift di nuova generazione.

RICHIEDI PREVENTIVO


Back to top