SILVERADO

Chevrolet Silverado può essere ordinato – per la prima volta – anche con il nuovo propulsore diesel 3.0L della serie DURAMAX, in grado di offrire 623 Nm di coppia ed abbinato ad un cambio automatico a 10 rapporti.

Da tradizione USA Silverado viene sempre offerto anche con i classici motori a benzina V8 da 5.3L e 6.2L, che possono essere dotati di impianto GPL di ultima generazione. Questi sono abbinati alla nuova trasmissione automatica disponibile a 8 o 10 rapporti per il 5.3L V8 o 10 rapporti per la motorizzazione 6.2L V8.

Sono disponibili per il nostro mercato i seguenti allestimenti:

  • RST disponibile con motorizzazione benzina 5.3L V8 da 355 CV o diesel 3.0L Duramax da 277 CV.
  • LT Trail Boss disponibile esclusivamente con motorizzazione benzina 5.3L V8 da 355 CV o 6.2L V8 da 420 CV.
  • High Country disponibile con motorizzazione benzina 5.3L V8 da 355 CV o 6.2L V8 da 420 CV.

Silverado è offerto di serie con trazione 4WD inseribile e ridotte.

Versione RST

Versione Trail Boss

La versione LT Trail Boss affascina sin dal primo sguardo per la sua grinta 4×4 fuori dal comune, ed il pacchetto off-road Z71 permette di offrire prestazioni di altissimo livello in ogni condizione di guida, sia su strada sia in fuoristrada.

Versione High Country

La versione High Country rappresenta quanto di più lussuoso si possa avere su Silverado: cerchi in lega leggera da 22” di serie, griglia radiatore cromata, paraurti in tinta carrozzeria, interni dedicati con finiture pregiate.

Interni

Anche l’abitacolo di Silverado è completamente nuovo ed ora è la perfetta combinazione fra lusso (interni in pelle su High County), tecnologia infotainment (Apple Car Play, Android Auto, Head-Up Display) e comfort di livello assoluto assicurato dalla nuova configurazione dei sedili.

Silverado è l’unico pick-up americano ad essere offerto con la pratica configurazione a 6 posti.

Motorizzazioni e Performance

La scelta fra ben tre motori alimentati da tre diversi carburanti – unico pick-up americano ad offrire questa opportunità – permette di soddisfare ogni esigenza di mobilità senza nessuna preoccupazione per i consumi.

I super prestazionali motori V8 benzina5,3L da 355CV e 6.2L da 420 CV – permettono di ottenere prestazioni ai vertici della categoria ed un piacere di guida unico.

Il nuovo propulsore a gasolio 3.0L dispone una potenza di 277 CV e offre una coppia motrice impareggiabile: 623 Nm a soli 1.500 giri/minuto. Questo motore è stato progettato per essere il più pulito ed ecologico sul mercato.

Le ottime prestazioni dinamiche di Chevrolet Silverado possono essere ulteriormente esaltate dagli scarichi sportivi HighFlow, che assicurano una tonalità di scarico piena e sportiva.

RICHIEDI PREVENTIVO


Back to top