Chevrolet Corvette Stingray C8 da record: all’asta per 3 milioni di dollari!

Corvette Stingray C8: L’auto dei record!

La Chevrolet Corvette C8 non smette di stupire. Dopo essere stata eletta migliore auto 2020 per il mercato del nord America, Corvette Stingray C8 straccia un nuovo record.

La nuova auto sportiva di casa Chevy, la prima a motore centrale, è stata infatti battuta all’asta per la bellezza di 3 milioni di dollari. Il ricavato andrà in beneficenza al Detroit Children’s Fund, una organizzazione senza scopo di lucro che si impegna nell’aiutare i ragazzi bisognosi di Detroit e nella rivalutazione delle scuole cittadine.

Ad aggiudicarsi la Corvette Stingray C8 con Telaio 001, prima in assoluto ad essere prodotta, è stato Rick Hendrick, fondatore e CEO dell’Hendrick Automotive Group e dell’omonimo team che gareggia nel campionato Nascar.

La sua Corvette C8 verrà prodotta insieme alle altre a partire da febbraio, ma sarà subito e per sempre identificabile grazie al suo VIN number 001. Inoltre, la vettura sarà dotata del pacchetto sportivo Z51.

Per il mercato italiano, il gruppo Cavauto è importatore e distributore ufficiale di tutti i modelli Corvette. Se volete quindi essere fra i fortunati che potranno guidare  la nuova C8 non esitate a contattarci!

Back to top