CAMARO

Chevrolet Camaro, vettura che debuttò nel 1966 e divenne subito la pace car ufficiale della mitica 500 Miglia di Indianapolis. Oggi siamo giunti alla sesta generazione: Camaro mantiene il suo potente DNA sportivo, mette in evidenza un design più agile e ricercato dove velocità, sicurezza e tecnologia d’avanguardia sono i suoi punti di forza.

La muscle car di Chevrolet è proposta nell’allestimento SS con motorizzazione V8 6.2L.

Un design unico che parte dalla griglia anteriore, passa lungo il cofano scolpito, si estende al tetto con scanalatura centrale “Reverse Mohawk” e termina nella coda, corta e snella, dove può essere montato uno spoiler.

Inoltre: freni Brembo autoventilanti, cerchi in alluminio da 20”, proiettori HID/LED anteriori, proiettori LED posteriori e molto altro ancora.

Interni

L’abitacolo di Chevrolet Camaro è quello di una sportiva d’alto rango.

Non mancano: climatizzatore automatico bi-zona, sedili sportivi Recaro ventilati, riscaldabili e regolabili, volante a base piatta, materiali premium e pellami pregiati per le finiture, Head-Up Display, sistema di infotainment Chevrolet con touch screen da 8” HD a colori a e connessione Apple CarPlay®/Android Auto®. La connettività è completata da due porte USB e dal sistema OnStar WiFi Hotspot con 4G LTE integrato.

I potenti impianti audio BOSE® a 6 altoparlanti (LS, LT) oppure BOSE® Premium a 9 altoparlanti con tecnologia Surround Sound Centerpoint® e Active Sound Management.

Motorizzazioni e Performance

Chevrolet Camaro è disponibile con motore V8 da 6.2L LT1 con 455 CV di potenza, 614 Nm di coppia.

Questo è abbinato ad una trasmissione automatica a 10 rapporti.

La struttura più leggera e la maggiore aerodinamicità permettono a Chevrolet Camaro di ottenere prestazioni esaltanti in accelerazione:lo stacco da 0 a 100 km/h viene effettuato in poco meno di 4 secondi per la 6.2L Turbocharged.

I doppi terminali di scarico hanno note specifiche in base alla modalità di guida selezionata e sulle Camaro V8 il sistema Magnetic Ride Control™ con scarico bi-modale ad alte prestazioni e quattro terminali è addirittura di serie.

A bordo il ben collaudato Driver Mode Selector con tre modalità di guida (Snow/Ice, Tour, Sport) cui se ne aggiunge una quarta (Track) sulle versioni più sportive.

RICHIEDI PREVENTIVO


Back to top